SY-TECH TECHNOLOGY SISTEM - Logo

Maggiori informazioni: 340 9442114  


Soluzioni per automazioni

CARICATORI, MANIPOLATORI, NASTRI TRASPORTATORI E ROBOT CARTESIANI A CASELLE TORINESE

La Sy-Tech Technology System è un'azienda presente in provincia di Torino operante dal 2003 nel settore della robotica e dell'automazione industriale. Il suo core business ruota intorno alla progettazione e installazione di macchinari necessari per l'integrazione di caricatori, manipolatori, nastri trasportatori, robot cartesiani e asservimenti per macchine utensili con sistemi funzionanti a PLC e CLC. In base alle specifiche fornite dal cliente si progettano e realizzano impianti ad hoc. Se anche lei necessita di dotarsi di questi ed altre strumentazioni robotizzate, non esiti a contattarci.

Un'ampia gamma di prodotti di qualità

La ditta tratta un'ampia gamma di prodotti di alta qualità come ad esempio macchine robotizzate, sistemi CNC, e assi controllati CN. Questi ultimi sono un vanto e fiore all'occhiello dell'azienda poiché, come nel caso del modello deputato alle rettifiche centerless, risultano facili da controllare, da montare e non richiedono alcuna modifica da parte dell'utilizzatore finale. Tale macchinario, dotato di un pannello touch screen, è inoltre in grado comandare con precisione millesimale il carro della rettifica. 
Automazioni industriali di Sy-Tech a Caselle Torinese
Automazioni industriali di Sy-Tech a Caselle Torinese

Numerosi settori di applicazione

I sistemi automatizzati realizzati da questa ditta sono impiegati in più settori contemporaneamente come quello del packaging, macchine speciali e applicazioni robotizzate per l'asservimento delle macchine utensili. Se desidera conoscere più da vicino l'offerta può venire direttamente a conoscere la ditta a Caselle Torinese, in via Alle Fabbriche 183. Se invece vuole fissare un appuntamento e chiedere agli esperti dello staff di venire direttamente presso la sua azienda per una consulenza, può semplicemente chiamare il numero di cellulare 340 9442114.  

Desidera rivolgersi ad un partner specializzato nel settore della robotica? Sy-Tech Technology Sistem: sy-tech@libero.it

Share by: